domenica 14 giugno 2009

Trovami un modo semplice per uscirne..



Probabilmente era arrivato il momento di scrivere ...
Probabilmente era arrivato il momento di scrivere qualcosa in questo blog,che ormai da qualche giorno è vivo sul web,ma vuoto.C'è da dire che io non sono proprio una maga del pc,quindi già solo che sono riuscita[con aiuti vari,ma non diciamolo in giro] a crearmi un blog è tanto. Dunque..ci sono tantissime cose che prima di iniziare a scrivere avevo intenzione di scrivere,ma a quanto pare sono stata presa da una sorta di ansia da prestazione[si può chiamare così ?] e non mi viene niente o quasi.

già che ci siamo però....

Domenica..non mi è mai piaciuta la domenica nonostante sia per eccellenza il giorno di ''riposo'',non so a me ha sempre fatto venire un pò di malinconia,sarà perchè forse è così breve,così effimera..o forse è semplicemente vuota.Fastidio!!!Non mi sono mai piaciute le cose vuote,bicchieri vuoti,stanze vuote,gente vuota...Sento che ho buttato la mia giornata volontariamente..mi sono svegliata tardi,non ho fatto colazione,non ho parlato quasi mai con nessuno,mi sono piazzata al computer ed essenzialmente non ho fatto assolutamente niente, inutile proseguire..Tutto è così vuoto,così apparentemente calmo,ma io lo so lo sento,lo percepisco non è così ne fuori ne dentro di me. C'è una calma strana che inquieta più del solito,c'è tutto troppo offuscato.Sento che non riesco a respirare come vorrei,sento che tutto ciò che voglio adesso l'ho già avuto e non tornerà indietro.Mi sento come se stessi rincorrendo un treno che non porta da nessuna parte..


Cosa c'è che non va???

Io,lo so.. Serena

3 commenti:

  1. A me non è mai piaciuto il glicine.

    RispondiElimina
  2. ciao seriiii...gg ho provato a scrivere un commento mi era venuta fuori una cosa bellissima,piena di emozioni poi alla fine si è cancellata uffi =( vabbe vuol dire ke scrivero' qlk altro..partendo per esempio dal dire ke ti voglio bene e ke qualsiasi lite cn te mi fa stare male nn lo so perchè...cmq su qll ke hai scritto si nota che sei molto triste ...la cosa nn mi fa affatto piacere...nn so come farex farti dimenticare tutto nn so come fare a farti passare questa cosa ke hai dentro ...dentro il tuo mondo..cosi' complesso,pieno di insicurezze, delusioni,passioni ...PIENO... giusto ke sia cosi' ma prevalgono,per ora, emozioni tristi,ricorda cmq che ci siamo sempre noi anke se ti feriamo cn piccole cose ricordalo...lo sai io ci saro' sempre...anke qnd mi farai la cosa + brutta del mondo te lo giuro saro' li x farti piangere sulla mia spalla e ti abbracciero' sempre... spero ke il viaggio ke farai ti fara' staccare un po' da tutto e invece di restare ferma ad aprile vieni a vivere cn noi,nn dico di dimenticare qll ke è successo ma di voltare pagina qst cose nella vita accadono purtroppo è cosi' ma noi dobbiamo andare avanti dritti x la nostra strada.... CIEMMEQU sai ke nn sono tanto brava cn le parole...quindi apprezza solo il fatto ke ho scritto anke se il tutto nn è buono...=)e soprattutto sai quant'è difficile x me esprimere le mie emozioni cosi' "pubblicamente" seri ti vogio bene ...<3<3

    RispondiElimina