venerdì 5 marzo 2010

tutto fa un po' male



..Non sa di niente





niente







niente..

Arrivati alla conclusione di un inverno che lentamente se ne va e lascia spazio al sole e al caldo, mi rendo conto che sto bene. Mi trovo il una situazione di meravigliosa calma, devo dire grazie a questo maledetto inverno che mi ha gelato le viscere più profonde di me, finalmenta l'aria ritorna ad essere più leggera e rarefatta. Possi finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo mesi e mesi..Fino a ieri mi sentivo stanca, oggi invece possi dire di essermi scrollata via la neve dal mio mantello rosso,mi sento + leggera e meno fredda. Si apre la voglia:la voglia di fare, la voglia di ricevere, la voglia di andare, la voglia di partire, per poi la voglia di ritornare, la voglia di parlare, la voglia di stare zitti davanti ad una tazza di caffe bollente, la voglia di rimettere sù le magliette sottile e le care vecchie all star..Cambiare colore alle mani,ai capelli,cambiare i sorrisi,cambiare il mio cuore per quello di una ragazzina di 14 anni..


Niente fa più male...


Mi sento più forte di ieri

Nessun commento:

Posta un commento