sabato 6 marzo 2010


Facciamo il punto della situazione
...l'invero non molla. Si trascina dietro il suo lungo strascico, come un vecchio vestito vittoria.AccAttivante da vedere e ruvido al tatto. E' possibile che tutto ciò che odio nella mia vita deve occupare uno spazio enorme? Io detesto l'inverno con tutte le mie forze, è come un padre severo e monarca che può far tutto, ti costringe(in modo indiretto) a cambiare i tuoi programmi,decide ciò che devi indossare,può farti stare a casa e tante altro..Sono un po' stanca di questo freddo, di questa pioggia triste e soprattutto sono stanca di indossare il cappotto. Che stagione INSOPPORTABILE, cari..insopportabile..Dopo 2 settimane di caldo e sole è ritornata la pioggia tipica di Dicembre,ma il fatto è che io non odio la pioggia,anzi. Secondo me ci sono 2 tipo di pioggia:quella tipica invernale, quindi fredda e triste, che si abbatte su di te come un masso di 1tonnellata,poi c'è l'altra pioggia, che è quella dolce,rilassante e inebriante, che è quella che amo io.EBBENE stasera non è quest'ultima quella che vedo attraverso la finestra della mia camera...

...La pioggia porta con sé inquietudine...

purtroppo all'età di 18 anni, sono consapevole della mia eterna insicurezza che mi trascino dietro da quando ero più piccola;basta un attimo a stravolgere il mio mondo,basta un rintocco per passare da uno stato in ad uno stato out.Sto vivendo un momento della mia vita,in cui mi sento piuttosto sola nel senso vero e proprio del termine,CERTO.. circondata da amici,ma sola.

Mi sa che oggi resterò qui a guardare questa pioggia che non mi piace.




-Serena

Nessun commento:

Posta un commento