venerdì 16 aprile 2010

tutto urla in me

Probabilmente sono solamente paranoica, la mia testa è un macellaio matto che affetta esperienze che macino giorno dopo giorno,lentamente o troppo celermente giorno dopo giorno.La mia testa sta per impazzire, troppe immagini, troppi suoni, troppi ricordi zuppi di illusioni,troppa gente indesiderata,troppa gente troppo desiderata,gente che mi è entrata dentro l'anima, e poca gente che ne è riuscita a scappare in tempo. Ma la sinfonia Beethoviana numero '9 aumenta sempre di più il suo ritmo incandescente, aumenta aumenta aumenta e ancora labbra sfiorate,urla,cuori strappati,lacrime,risate,sudore di due corpi caldi,sangue..la melodia scende,decresce fino a far rilassare la mia mente ...MA E' SOLO UN INGANNO! Riecco l'accendersi dei toni, il crescere tempestivo del ritmo,il rincorrersi delle note inesorabilmente vicine e accavallate tra loro, la mia testa non ha tregua. E' UNA TORTURA piacevole

...e comunque adesso che le note precipitano davvero, fino ad arrivare alla deriva di una sinfonia che è durata troppo a lungo,mi rendo conto che precipita anche la mia anima, in questa metà Aprile che non vedeva l'ora di arrivare e adesso sembra non voler più andare via. CHE PENA mi fa.

_buonanotte a tutti_
Serena

Nessun commento:

Posta un commento