domenica 2 maggio 2010

Guarda il colpevole..

E' tutto finito, finalmente posso dire addio a quello che restava del mio passato.. a quello straccio che sono,come se guardandomi allo specchio ad un tratto sparissi. Non lo so, probabilmente è l'ennesimo fallimento che concludo mettendo la mia firma, eppure stavolta mi ero impegnata, stavolta c'ho messo, testa...anima...cuore...corpo. Sono riuscita a coinvolgere tutto il mio sistema operativo,eclissando in vari momenti la mia dignità ed il mio orgoglio. Ho davvero meritato tutto ciò?Eppure io non ho mai chiesto niente al mondo, neanche a te e tanto meno a me. Posso realmente chiudere questo faticosissimo capitolo della mia vita che,certo..mi ha rubato via un anno pieno e polposo,ma diciamocelo...il vento ti sputa IN OGNI CASO in faccia la neve. Ma non ci penso +, ti ho detto di mirare e in effetti hai sparato ''amore'',perchè IN OGNI CASO l'amore spacca il cuore...
Dopo che è precipitato il mio minoMACROmondo..tiro un sospiro di sollievo.


WAITBABY
serena

Nessun commento:

Posta un commento