martedì 11 gennaio 2011

Quello che non c'è...


Quando devo immaginare il nulla,l'irrealizzazione,la stanchezza,la mediocrità,l'insoddisfazione della mia vita ho questa foto in testa,ed è di pura gioia;e' di un bambino con la sua pistola che spara dritto davanti a se,nel buio,nel sudore dall'aria stanca,mira ad una cosa sola,mira a quello che non c'è.

Quanto mi costa provare un'emozione? Nemmeno quest'alito di angelo che mi lecca il cuore ce la fa, e l'unica cosa stupida che non posso non pensare che se provo,cado,mi faccio male,mi è piaciuto.Rivorrei la scelta,rivorrei il controllo,rivorrei le mie ali nere e il mio mantello,vorrei poter smettere di pensare che la chiave del mio piacere e' la disobbedienza. E maledico il modo in cui io sono fatta, in modo in sano e in modo matto. Del resto rimango una vigliacca e l'unica cosa che posso avere,che posso ''sperare'' d'avere è quello che non c'è.

Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me,meravigliosa come a volte sembra che non è che fottendosene di me,fotte pure me e quello che non c'è.


-Ser

Nessun commento:

Posta un commento